Scuderia Start Romagna

IN START ROMAGNA C’È LAVORO PROPRIO PER TE

Unisciti a noi, entra a far parte della Scuderia Start!

Sei una ragazza o un ragazzo e hai fra i 24 e i 29 anni? Hai solamente la patente B, la passione per la guida e un diploma di scuola superiore?

Allora hai le carte in regola per candidarti a lavorare insieme a noi!

Start Romagna è l’azienda romagnola del trasporto pubblico locale ed è alla ricerca di autisti per accelerare il ricambio generazionale, integrando nuove figure professionali con le esperienze già in attività. Insieme agli oltre 700 autisti al momento in servizio, servono nuove figure e nuove energie nei prossimi mesi.

Scuderia Start Romagna è il percorso pensato per formare la nuova generazione di autisti, vuoi farne parte anche tu? 

Guidare un bus è un lavoro in cui servono professionalità e competenza, capacità di utilizzare gli strumenti tecnologici, risolvere problemi e fornire alla clientela un servizio di assoluto livello. Noi ti aiuteremo ad acquisire queste competenze!

Ti agevoleremo anche economicamente nel conseguimento delle patenti di guida professionali, fino al successivo inserimento in azienda come operatore d’esercizio.

Vuoi saperne di più?

La presentazione ufficiale del progetto Scuderia Start avverrà il 29 e il 30 settembre a IBE Driving Experience, nella cornice del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Iscriviti subito per partecipare gratuitamente alle due giornate, avrai la possibilità di entrare in contatto con l’azienda e i suoi rappresentanti, ricevere tutte le informazioni e scoprire le ultime novità tecnologiche. Avrai anche l’occasione di provare su pista i nostri autobus, e magari trovare un nuovo lavoro!

Ti aspettiamo!


Cosa significa essere autista in Start Romagna? Ascolta le parole dei nostri ragazzi!


Lavorare in Start Romagna vuol dire entrare a far parte di una grande famiglia! Ti piacerebbe entrare nella nostra squadra?