Scuderia autisti

Scuderia autisti
Randstad4driving Cesena

SCUDERIA START AUTISTI

Guidare un bus è un lavoro in cui servono professionalità e competenza, capacità di utilizzare gli strumenti tecnologici, risolvere problemi e fornire alla clientela un servizio di assoluto livello. Noi ti aiuteremo ad acquisire queste competenze!

Ti agevoleremo anche economicamente nel conseguimento delle patenti di guida professionali, fino al successivo inserimento in azienda come operatore d’esercizio.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • Avere un’età minima di 24 anni
  • Essere in possesso di un diploma di scuola superiore triennale o quinquennale
  • Essere in possesso della patente B o della patente D in corso di validità, oppure della patente C con CQC merci
  • Cittadinanza italiana o in uno dei Paesi dell’Unione Europea; per i cittadini extra UE essere in possesso di regolare permesso di soggiorno ai sensi della normativa vigente
  • Non avere precedenti penali o carichi pendenti ed essere di sana e robusta costituzione

MODALITÁ DI SVOLGIMENTO

La prima fase di selezione verrà svolta dopo la verifica dei requisiti di partecipazione, poi i candidati verranno invitati ad un colloquio motivazionale/attitudinale e a sottoporsi ad una visita medica specifica per l’accertamento dei requisiti psico-fisici richiesti per la guida.

I candidati che avranno superato la visita inizieranno poi a frequentare i corsi per il conseguimento delle patenti professionali DE e CQC persone (corso di 140 ore), oppure se già in possesso della patente D, per l’acquisizione del CQC persone e della patente E. I corsi dovranno essere svolti in presenza nelle autoscuole convenzionate più vicine alla propria residenza: l’azienda parteciperà ai costi sostenuti dal candidato con un rimborso direttamente in busta paga come da specifiche riportate nell’avviso di selezione.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 settembre 2023.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso di selezione


Randstad4driving Cesena

START ROMAGNA E RANDSTAD FORMANO 15 CONDUCENTI DI AUTOBUS A CESENA

Comincerà a fine febbraio 2024 il percorso per la formazione di conducenti di autobus per il trasporto pubblico locale.
Ai 15 candidati selezionati Randstad offre l’opportunità di un contratto di somministrazione lavoro già in fase di formazione e successivamente l’assunzione in Start Romagna ad acquisizione completa delle patenti.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Randstad.

267599