Lavora con noi

Vorresti entrare a far parte della nostra Squadra?

Vedi le selezioni in corso Candidati per una posizione generica

CONTINUA LA NOSTRA RICERCA DI OPERATORI DI MANUTENZIONE CON ESPERIENZA

Meccanico -Meccatronico – Elettronico – Elettrauto presso le Officine oppure  Elettrotecnico – Elettronico come Addetti della  Linea Aerea – Apparati di terra

 

Gli interessati possono inviare la propria candidatura a Randstad Italia S.p.A. tramite mail a : forli.technical@randstad.it  specificando nell’oggetto della mail Selezione operatori di manutenzione Start Romagna e allegando:

– copia fronte/retro di un documento di identità;– curriculum vitae aggiornato.

CONTINUA LA NOSTRA RICERCA DI AUTISTI DI AUTOBUS CON PATENTI PROFESSIONALI

Gli interessati possono inviare la propria candidatura a Randstad Italia S.p.A. tramite il sito https://www.randstad.it/offerte-lavoro/operatore-di-esercizio_cesena_40500625/, oppure via mail a forli.logistics@randstad.it, specificando nell’oggetto della mail Selezione autisti Start Romagna e allegando:

copia fronte/retro della patente di guida abilitante alla mansione di operatore di esercizio;
curriculum vitae aggiornato.

SCUDERIA START ROMAGNA – SELEZIONE DI ASPIRANTI ALLIEVI OPERAI MECCATRONICI

Start Romagna è alla ricerca di aspiranti allievi operai meccatronici da assumere in azienda e da formare per poi proseguire con l’inserimento in azienda.

La Direzione aziendale, al fine di offrire maggiori opportunità ai candidati, con decisione del 18/11/22 ha deciso di prorogare il termine per la presentazione delle domande al 30 novembre 2022. Ha altresì ampliato i seguenti requisiti di partecipazione:

  • età fra i 18 e i 29 anni
  • diploma triennale o quinquennale di scuola media superiore di qualsiasi natura con verifica dell’attitudine, della motivazione e dell’eventuale esperienza al mestiere in fase di colloquio.

Restano invariati tutti i restanti requisiti indicati nell’Avviso di selezione.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • Avere tra i 18 e i 24 anni
  • Essere in possesso di un diploma tecnico triennale o quinquennale attinente alla mansione di operatore meccatronico
  • Essere in possesso della patente B
  • Essere cittadini europei, non avere precedenti penali o carichi pendenti ed essere di sana e robusta costituzione

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

La prima fase di selezione verrà svolta dopo la verifica dei requisiti di partecipazione, poi i primi 12 classificati della graduatoria dovranno sottoporsi ad una visita medica specifica per l’accertamento dei requisiti psico-fisici richiesti per la mansione.

I candidati che avranno superato la visita saranno inseriti in azienda con contratto part-time e contemporaneamente frequenteranno un corso di formazione di 128 ore finanziato dall’azienda: dopo l’esito positivo di questo primo periodo di prova i candidati proseguiranno con l’inserimento in azienda.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 novembre 2022.

SCUDERIA START ROMAGNA – SELEZIONE DI ASPIRANTI ALLIEVI AUTISTI

Start Romagna è alla ricerca di aspiranti autisti da formare, agevolandone il conseguimento delle patenti professionali, per poi proseguire con l’inserimento in azienda.

La Direzione aziendale, al fine di offrire maggiori opportunità ai candidati, con decisione del 18/11/22 ha deciso di prorogare il termine per la presentazione delle domande al 30 Novembre 2022. Ha altresì ampliato il  seguente requisito di partecipazione:

  • età fra i 24 ed i 40 anni

Restano invariati tutti i restanti requisiti indicati nell’Avviso di selezione.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • Avere tra i 24 e i 35 anni
  • Essere in possesso di un diploma di scuola superiore triennale o quinquennale
  • Essere in possesso della sola patente B o anche della patente D in corso di validità
  • Essere cittadini europei, non avere precedenti penali o carichi pendenti ed essere di sana e robusta costituzione

L’azienda si riserva la possibilità di proporre l’assunzione al momento del possesso della sola patente D e CQC persone, con impegno a conseguire anche la patente E.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

La prima fase di selezione verrà svolta dopo la verifica dei requisiti di partecipazione, poi i primi 45 classificati della graduatoria dovranno sottoporsi ad una visita medica specifica per l’accertamento dei requisiti psico-fisici richiesti per la guida.

I candidati che avranno superato la visita inizieranno poi a frequentare i corsi per il conseguimento delle patenti professionali DE e CQC persone (corso di 140 ore), oppure se già in possesso della patente D, per l’acquisizione del CQC persone e della patente E. I corsi dovranno essere svolti in presenza nelle autoscuole convenzionate più vicine alla propria residenza: l’azienda parteciperà ai costi sostenuti dal candidato con un rimborso direttamente in busta paga come da specifiche riportate nell’avviso di selezione.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 30 novembre 2022.

Vuoi essere informato ogni volta che verrà inserito un nuovo profilo?

Iscriviti ora