Cesena, modifica linee 11/11A-12 il 22 maggio
Linee: 11/11A CE 12 CE
Informiamo che, per consentire lavori urgenti, un tratto di via Medri è chiuso al traffico.
Fino alle 16:00 di giovedì 22 maggio le linee 11/11A e 12 effettuano la seguente deviazione di percorso:
LINEA 11/11A
In entrambi i sensi di marcia per le corse in transito da Gattolino: prosegue su via Cervese e giunta a Calabrina svolta in via Primo Targhini – effettua inversione di marcia alla rotonda Gattolino – via Giunti e riprende il percorso regolare.
LINEE 12
Direzione Capannaguzzo: prosegue su via Cervese e giunta a Calabrina svolta in via Primo Targhini – via Medri e riprende il percorso regolare.
Fermate sospese: via Medri (1281/1-1281/2).
Fermate alternative: su richiesta si effettuano tutte le fermate presenti lungo il percorso della deviazione.
Documenti allegati
Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.