Al via l’indagine estiva sulla qualità del servizio

Dal 16 luglio al 3 agosto 2025, l’Agenzia per la Mobilità Romagnola (AMR) promuove un’indagine sulla Customer Satisfaction relativa ai servizi di trasporto pubblico gestiti da Start Romagna.
L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere opinioni, suggerimenti e valutazioni da parte degli utenti, per migliorare continuamente la qualità del servizio offerto.
Nel corso dell’indagine, intervistatori incaricati da AMR – riconoscibili da un tesserino identificativo – effettueranno interviste presso le principali fermate e a bordo dei bus urbani ed extraurbani nelle località costiere della Romagna servite da Start Romagna.
La partecipazione è anonima e richiede solo pochi minuti: un’occasione utile per far sentire la propria voce e contribuire attivamente al miglioramento del trasporto pubblico.
Ringraziamo fin da ora tutti i passeggeri per la disponibilità e la collaborazione.
Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.
|
