Forlì, modifiche il 27 settembre
Linee: 2 FO 3 FO 4 FO 6 FO
Informiamo che per consentire la manifestazione “Festival del Buon Vivere”, via Giorgio Regnoli è chiusa al transito mercoledì 27 settembre dalle 14:00 a fine servizio; pertanto, le linee 2 – 3 – 4 – 6 subiscono la seguente deviazione di percorso:
Linee 2 – 3
Direzione Stazione FS: percorso regolare.
Direzione Vecchiazzano – Ospedale: da p.le del Lavoro, dove effettuano l’orario di piazza Saffi, proseguono su v.le Matteotti, via Oriani e riprendono il percorso regolare.
Linea 4
Direzione Cava: percorso regolare.
Direzione Ronco: giunta in v.le Vittorio Veneto prosegue in p.le del Lavoro dove effettua l’orario di p.zza Saffi, v.le Matteotti, via Oriani e e riprendono il percorso regolare.
Linea 6
Direzione Salinatore Park: percorso regolare.
Direzione Stazione FS: giunta in via Primavera, via Lombardini, v.le Corridoni, p.le della Vittoria, v.le Matteotti, via Oriani e riprendono il percorso regolare.
Fermate sospese: “Porta San Pietro”, “Mazzini”, “Saffi A”, “Tribunale”, “Regnoli”, “Cignani”, “ Campus Solieri”.
Fermate alternative: su richiesta si effettuano tutte le fermate presenti lungo il percorso della deviazione.