Ravenna, Giro d’Italia Under 23 sabato 11 giugno

Al 11/06/2022

Linee: 149 RA 156 RA 157 RA 177 RA

Informiamo che per consentire lo svolgimento della 1° tappa del Giro d’Italia Under 23, sabato 11 giugno sono state disposte limitazioni al traffico che interessano anche i percorsi del servizio di trasporto pubblico extraurbano del Bacino di Ravenna.

Dalle 13:30 alle 15:50 circa non è possibile garantire il regolare transito delle linee per la chiusura al traffico delle strade interessate dal passaggio degli atleti, sono previste parziali interruzioni e sospensioni temporanee del servizio:

LINEA 149
• Corsa delle 13:30 da Ravenna: giunta a Mensa Matellica attende il passaggio della manifestazione e si attiene alle disposizioni delle forze dell’ordine sul posto.
• Corsa delle 13:45 da Cesena: giunta a Cannuzzo attende il passaggio della manifestazione e si attiene alle disposizioni delle forze dell’ordine sul posto.

LINEA 156
Corsa delle 14:10 da Forlì Punto Bus: giunta a Coccolia attende il passaggio della manifestazione e si attiene alle disposizioni delle forze dell’ordine sul posto.

LINEA 157
• Corsa delle 13:10 da Ravenna circ.ne al Molino: provenendo da Filetto, raggiunta l’intersezione tra via Roncalceci e via Rampina (in direzione S. Pietro in Trento), potrà essere sospesa temporaneamente in base al transito degli atleti e alle disposizioni impartite dalle forze dell’ordine sul posto, poi percorso ordinario.
•  Corsa delle 14:10 da Coccolia: la partenza da via Taverna potrà avvenire in ritardo a causa della chiusura e sospensione temporanea del traffico, del transito degli atleti e delle disposizioni impartite dalle forze dell’ordine sul posto, poi percorso ordinario.

LINEA 177
• Corsa
delle 13:46 da Lavezzola: provenendo da Cotignola, raggiunta l’intersezione tra via Breda e via Stecchetti SP8 (in direzione Faenza), potrà essere sospesa temporaneamente in base al transito degli atleti e alle disposizioni impartite dalle forze dell’ordine sul posto, poi percorso ordinario.
•  Corsa delle 14:40 da Faenza FS: raggiunta a S. Agata l’intersezione tra via S. Vitale SP253 e via Bastia, potrà essere sospesa temporaneamente in base al transito degli atleti e alle disposizioni impartite dalle forze dell’ordine sul posto, poi percorso ordinario.
In arrivo a Lavezzola, raggiunta l’intersezione tra via Selice e via Bastia, potrà essere sospesa temporaneamente in base al transito degli atleti e alle disposizioni impartite dalle forze dell’ordine sul posto.

Le linee di trasporto interessate potranno subire ritardi e riprenderanno il normale servizio in coincidenza con la progressiva riapertura delle strade da parte della Polizia Locale.

Documenti allegati

Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.


Info Start

WhatsApp Start Romagna

Telegram Start Romagna