Longiano, deviazioni linee 140-166-Navetta Longiano il 1° marzo

Al 01/03/2025

Linee: 140 FC 166 FC Navetta Longiano FC

Informiamo che, per consentire l’evento «Carnevale Sbagliato», viale Oberdan e Piazza Tre Martiri vengono chiuse al traffico.
Dalle 13:30 alle 24:00 del 1° marzo, le linee 140 – 166 e Navetta Longiano effettuano le seguenti deviazioni di percorso:

LINEA 140

• In entrambe le direzioni percorre via Papa Giovanni XXIII – via Circonvallazione e non effettua il transito a Longiano Centro.

LINEA 166

• In entrambe le direzioni percorre via Decio Raggi e non effettua il transito a Longiano centro.

NAVETTA LONGIANO

Direzione Longiano: da via Papa Giovanni XXIII percorre via Circonvallazione, senza effettuare il transito a Longiano centro; effettua il capolinea alla fermata scolastica in via Circonvallazione.
Direzione Calisese: da via Circonvallazione percorre via Decio Raggi e riprende il percorso regolare.


Fermata sospesa:
Longiano centro (1448/0).
Fermate provvisorie: su richiesta, si effettua la fermata scolastica in via Circonvallazione e tutte le fermate presenti sui percorsi delle deviazioni.

Documenti allegati

Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.


WhatsApp Start Romagna

Telegram Start Romagna