Forlì, modifiche linee 11 e 12 dall’11 settembre
Linee: 11 FO 12 FO
Informiamo che da lunedì 11 settembre e da venerdì 15 settembre, le linee 11 e 12 effettueranno le seguenti nuove fermate e modifiche di percorso:
Da lunedì 11 settembre
Linee 11 e 12 da Villagrappa/Villanova in direzione Stazione FS: giunte a Porta Schiavonia deviano in via Piave e via Pelacano, poi riprendono il percorso regolare.
In via Piave effettuano due nuove fermate (paline provvisorie) posizionate presso i civici 52 e 102.
Da venerdì 15 settembre
Linea 11 – corsa delle 7:27 da Villagrappa in direzione Stazione FS: giunta a Porta Schiavonia devia in via Piave (effettua le due nuove fermate posizionate presso i civici 52 e 102), via Pelacano, via Isonzo (direzione Schiavonia), a Porta Schiavonia inverte il senso di marcia e prosegue in via Isonzo (direzione Stazione FS), via Pelacano, rotonda Santa Chiara e poi riprende il percorso ordinario.
Solo questa corsa effettua le fermate in via Pelacano e via Isonzo in direzione Stazione FS.
Ricordiamo che in direzione Villagrappa e Villanova entrambe le linee effettuano i percorsi regolari.
Nuove fermate (provvisorie): via Piave 52 (fronte asilo Gobetti); via Piave 102 (vicino all’incrocio con via Pelacano).