Forlimpopoli, deviazioni linea 92 domenica 8 e 15 marzo
Linea: 92 FC
Informiamo che, per consentire la manifestazione «Segavecchia 2026», è interdetta la circolazione nel tratto di via Emilia all’interno dell’abitato di Forlimpopoli.
Da inizio a fine servizio di domenica 8 e 15 marzo la linea 92 effettua le seguenti deviazioni di percorso:
• Direzione Cesena: giunta a Forlimpopoli inverte il senso di marcia alla rotonda del Bennet – effettua la fermata “Iper Forlimpopoli” in direzione Forlì – percorre la tangenziale in direzione Cesena e riprende il percorso regolare.
• Direzione Forlì: giunta a Forlimpopoli percorre tutta la tangenziale esterna – rientra verso il centro di Forlimpopoli dalla rotonda di ARTUSI – effettua la fermata “Iper Forlimpopoli” in direzione Forlì e riprende il percorso regolare.
Fermate Sospese: Iper Forlimpopoli (1175/2) – Forlimpopoli Centro (1131/1-1131/2) – Rotonda Marconi (1669/1-1669/2) – Forlimpopoli Chiesa (1132/1-1132/2).
Fermate alternative: su richiesta si effettuano tutte le fermate presenti lungo il percorso della deviazione.
Documenti allegati
Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.
|
