Cervia, Triathlon deviazioni linee 126 e 241 dal 26 settembre al 4 ottobre
Linee: 126 FC 241 FC
Informiamo che per consentire lo svolgimento della manifestazione “Campionati Italiani Triathlon Sprint“, da martedì 26 settembre a mercoledì 4 ottobre, alcune via di Cervia saranno chiuse al transito, durante la chiusura le linee indicate effettuano
le seguenti modifiche di percorso:
Linea 126 in direzione Cesenatico per Cervia: da via Titano percorre via De Amicis, via Pinarella, Via Milazzo alla rotatoria G.Deledda effettua inversione di marcia e percorso regolare. Percorso inverso per il ritorno.
Linea 241 corse con transito da Lungomare di Cervia: da via Titano percorre via De Amicis, via Pinarella, via Milazzo poi alla rotatoria G.Deledda effettua inversione di marcia e percorso regolare. Percorso inverso per il ritorno.
SABATO 30 SETTEMBRE DALLE ORE 5.00 A FINE SERVIZIO
Linea 126 in direzione da Forlì a Cesenatico: da via Saffi prosegue su via Caduti per la Liberà alla rotatoria svolta su viale Tritone, via Pinarella e percorso regolare. Percorso inverso per il ritorno.
Linea 241 in direzione da Cervia a Cesena: da via Saffi prosegue su via Caduti per la Liberà alla rotatoria svolta su viale Tritone, viale Europa Unita e percorso regolare. Percorso inverso per il ritorno.
Fermate sospese: Pinarella, De Amicis, Lungomare Deledda, Milazzo.
Fermate provvisorie: su richiesta si effettuano tutte le fermate presenti lungo il percorso delle deviazioni.