Servizio ricarica online
Ricarica in pochi passaggi gli abbonamenti annuali e mensili Mi Muovo, senza recarti in biglietteria.
A partire dal 1° gennaio 2025 le transazioni relative all’acquisto di abbonamenti del trasporto pubblico locale, regionale e interregionale saranno comunicate all’Agenzia delle Entrate da Start Romagna.
Questi dati verranno inseriti dall’Agenzia delle Entrate nella dichiarazione dei redditi precompilata dell’anno successivo, semplificando la gestione delle detrazioni fiscali per gli abbonamenti.
Hai bisogno di ulteriore assistenza?
Per chiarimenti sul servizio di ricarica online, sugli abbonamenti Mi Muovo o su eventuali anomalie nelle transazioni puoi contattare il Servizio Clienti Start Romagna.
Vai alla pagina Servizio ClientiPer ricaricare il tuo abbonamento Mi Muovo compila il form in questa pagina e segui le indicazioni mostrate a video.
- Inserisci il numero della tessera Mi Muovo nel campo dedicato.
- Digita il cognome del possessore esattamente come riportato sulla tessera.
- Segui le istruzioni che appariranno nelle schermate successive e completa il pagamento.
Al termine dell’operazione la ricarica sarà disponibile sulla tessera Mi Muovo. Ricorda di convalidare l’abbonamento al primo utilizzo secondo le indicazioni riportate sui mezzi o alle fermate.
Difficoltà nel rinnovo dell’abbonamento online?
Se riscontri problemi nella procedura di ricarica (dati non riconosciuti, pagamento non concluso o altri messaggi di errore), puoi contare sull’assistenza diretta del personale Start Romagna.
Se non riesci a rinnovare il tuo abbonamento da remoto, ti invitiamo a rivolgerti al Punto Bus più vicino.
Il nostro personale sarà a disposizione per assisterti, verificare i dati della tessera e completare l’operazione di rinnovo o ricarica del titolo Mi Muovo.