Rimini, “Crescere sani con bimbi alle Terme”

header-bimbialleterme2019.jpg

È stata presentata, mercoledì 20 febbraio, nella sede di Riminiterme, la quinta edizione del progetto Crescere sani con Bimbi alle Terme, realizzata da Riminiterme, in collaborazione con Start Romagna, CAAR (centro agro alimentare riminese), gruppo Hera e Wellness Foundation e il Comune di Rimini.

Il progetto parte mercoledì 6 marzo e coinvolge 16 classi per circa 300 bambini. Grandi sinergie e fattiva collaborazione tra Riminiterme e i poli scolastici riminesi: sono questi gli ingredienti del progetto in crescita che per il quarto anno, dopo il grande successo della scorsa edizione, ripropone l’iniziativa Crescere sani con Bimbi alle Terme dedicata ai bambini delle scuole di 1° e 2° elementare del Comune di Rimini, con l’obiettivo di coinvolgere gli alunni e le loro famiglie in un percorso attento ad uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta, un’attività fisica costante e al rispetto dell’ambiente.
Un progetto su cui Riminiterme investe oltre 15mila euro.

Quest’iniziativa è rivolta ai giovanissimi dei sei circoli didattici delle scuole primarie del Comune di Rimini e coinvolgerà 16 classi per circa 300 bambini che tutti i mercoledì di marzo e aprile, a rotazione, dalle ore 9 alle ore 12 frequenteranno il villaggio termale di Riminiterme. Il primo appuntamento è mercoledì 6 marzo quando, grazie al servizio offerto da Start Romagna, arriveranno in bus le prime classi di bambini.

gruppo-bimbialleterme2019.jpg


Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì, 8.00-14.00 il sabato:
WASR.jpgINFOSTART.jpg