Nuova Linea 6 a Forlì, dal 1° febbraio 2019


A partire da venerdì 1° febbraio la linea 6 di Forlì si rinnova! Il nuovo percorso prevede il collegamento diretto fra Viale Salinatore e la Stazione FS, con corse feriali e festive ogni 30 minuti.

La linea 6 non transiterà più da Piazza Saffi, ma servirà altri punti significativi del centro storico cittadino, come il Campus Universitario (lato Solieri), il Palazzo della Provincia, i Musei San Domenico e Palazzo Romagnoli.

FC_NUOVA.LINEA.6_da01022019.jpg

Il nuovo tragitto prevede la partenza dal capolinea Stazione FS (P.le Martiri d’Ungheria) e prosegue in Viale della Libertà, P.le della Vittoria, Corso della Repubblica, Via Biondo, Via O. Regnoli, Via della Rocca, Via Bonzanino e Viale Salinatore.
Da Porta Schiavonia la linea procede in Corso Garibaldi, Via Albicini, Via Theodoli, Via Sforza, Via Trento, Corso Diaz, Via Primavera, Via Orsi, Via G. della Torre, P.le Solieri, Via P. Laziosi, Corso della Repubblica, Via Cignani, Via G. Regnoli, Via Oriani e Viale della Libertà, fino a tornare al capolinea Stazione FS.

Lungo il percorso sono previste 4 nuove importanti fermate: Campus Solieri in Piazza Morgagni 9, Campus Solieri in Via G. della Torre 3, Porta Schiavonia in Viale Salinatore 106, Musei in Via Theodoli 12.

Forli_Linea_6-pag-1.png

Forli_Linea_6-pag-2.png

Scarica il pdf con gli orari della Linea 6 Forlì, in vigore dal 1° febbraio 2019.


Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14.00 il sabato:
WASR.jpgINFOSTART.jpg