Indagine sulla qualità dei servizi di trasporto pubblico locale (Customer Satisfaction)

Indagine sulla qualità dei servizi di trasporto pubblico locale

L’Agenzia per la Mobilità Romagnola (AMR) sta svolgendo una nuova indagine di Customer Satisfaction sui bacini di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, per misurare il livello di gradimento del servizio di trasporto pubblico locale presso i clienti di Start Romagna.

Fino a venerdì 23 luglio degli intervistatori, dotati di apposito tesserino di riconoscimento, saranno presenti alle principali fermate ed a bordo degli autobus per rilevare le abitudini di viaggio dei passeggeri.
Rispondendo alle domande del rilevatore tutti potranno contribuire al miglioramento del servizio.

AMR e Start Romagna ringraziano anticipatamente coloro che vorranno offrire la propria collaborazione.

Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.


Info Start

WhatsApp Start Romagna

Telegram Start Romagna