Free Pass Romagna, estensione estiva dell’abbonamento Under 26 Forlì-Cesena

abbonamento Under 26 Forlì-Cesena

 

Contemporaneamente all’entrata in vigore del servizio estivo, il 6 giugno scatterà anche l’estensione “Free Pass Romagna” per gli abbonamenti Under 26 rilasciati per l’anno scolastico 2020 – 2021.
Fino al 31 agosto i possessori di un abbonamento per il servizio urbano di Cesena e per il servizio urbano di Forlì potranno viaggiare liberamente su tutta la rete Start Romagna dei bacini di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.
L’agevolazione interessa anche i residenti nei comuni di Forlì – Cesena – Castrocaro Terme e Terra del Sole – Forlimpopoli, titolari di abbonamento extraurbano, i quali devono recarsi al Punto Bus di Forlì o di Cesena per farsi caricare l’estensione estiva gratuita “Free Pass Romagna” sulla tessera. Si ricorda che in caso di controllo gli utenti sono tenuti a dimostrare la residenza in uno dei comuni indicati in precedenza mostrando un documento di identità.

Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.


Info Start

WhatsApp Start Romagna

Telegram Start Romagna