Forlì, Galleria a cielo aperto dal 1 giugno al 31 agosto

Al 31/08/2022

Linee: 2 FO 3 FO 4 FO

Informiamo che per consentire la manifestazione “Galleria a cielo aperto”, da mercoledì 1° giugno a mercoledì 31 agosto dalle ore 19:30 a fine servizio, un tratto di via Giorgio Regnoli sarà chiuso al traffico, pertanto, le linee effettuano la seguente modifica di percorso:

Linee 2 – 3

Direzione Vecchiazzano – Ospedale: da Piazzale del Lavoro, dove effettua l’orario di Piazza Saffi, prosegue su via Matteotti, via Oriani e percorso ordinario.

Direzione Stazione FS: percorso regolare.

Linea 4

Direzione Ronco: da Piazzale del Lavoro, dove effettua l’orario di Piazza Saffi, via Matteotti, via Oriani e percorso ordinario.

Direzione Cava: percorso regolare

 

Fermate sospese: “Porta S. Pietro”, “Mazzini”, “Saffi A”, “Tribunale”, “Regnoli”

Fermate provvisorie: su richiesta si effettuano le fermate presenti lungo il percorso delle deviazioni.

Documenti allegati

Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.


Info Start

WhatsApp Start Romagna

Telegram Start Romagna