Forlì, Carnevale delle Meraviglie il 7 aprile
Linee: 2 FO 3 FO 4 FO
Informiamo che per consentire lo svolgimento della manifestazione “Carnevale delle Meraviglie” piazza Saffi viene chiusa al traffico veicolare dalle 10:00 alle 20:00 di domenica 7 aprile.
Durante l’evento le linee 2, 3 e 4 effettuano le seguenti modifiche di percorso:
Linee 2 – 3
• Direzione Stazione: giunte in c.so della Repubblica svoltano in via Cignani, via G. Regnoli, v.le Matteotti, p.le del Lavoro, dove effettuano l’orario di piazza Saffi, e riprendono il percorso regolare.
• Direzione Vecchiazzano – Ospedale: da p.le del Lavoro, dove effettuano l’orario di piazza Saffi, proseguono in v.le Matteotti, via Oriani e riprendono il percorso regolare.
Fermate sospese: Biondo, Saffi A-B, Mazzini, Porta S. Pietro, Tribunale.
Linea 4
• Direzione Cava: giunta in p.le della Vittoria svolta in v.le Matteotti, p.le del Lavoro, dove effettua l’orario di piazza Saffi, e riprende il percorso regolare.
• Direzione Ronco: da p.le del Lavoro, dove effettua l’orario di piazza Saffi, prosegue in v.le Matteotti, via Oriani e riprende il percorso regolare.
Fermate sospese: Repubblica, Biblioteca, Biondo, Saffi A-B, Mazzini, Porta S. Pietro, Tribunale, Regnoli.
Fermate provvisorie: su richiesta si effettuano tutte le fermate presenti sul percorso della deviazione.