Cervia, modifica linee 126 e 241 da mercoledì 10 febbraio

Dal 10/02/2021

Linee: 126 FC 241 FC

Informiamo che per consentire dei lavori stradali viale Milazzo viene chiuso al traffico da mercoledì 10 febbraio (fino a termine lavori); le linee 126 e 241 con transito da lungomare Deledda effettuano le seguenti deviazioni di percorso:

LINEA 126

• Direzione Pinarella, Cesenatico e S. Mauro Mare: da v.le Milazzo svolta a destra in via Pinarella e prosegue su v.le De Amicis e lungomare Deledda, poi alla rotonda con v.le Milazzo torna sul lungomare in direzione Pinarella e riprende il percorso ordinario.

• Direzione Forlì: giunta alla rotonda fra v.le Milazzo e lungomare Deledda prosegue sul lungomare, poi svolta a sinistra in v.le dei Mille, a destra sulla circonvallazione Sacchetti e riprende il percorso ordinario.

LINEA 241

• Direzione Tagliata e Cesena: da v.le Milazzo svolta a destra in via Pinarella e prosegue su v.le De Amicis e lungomare Deledda, poi alla rotonda con v.le Milazzo torna sul lungomare in direzione Pinarella e riprende il percorso ordinario.

• Corsa Tagliata – Cesena delle ore 7:00: giunta alla rotonda fra v.le Milazzo e lungomare Deledda torna sul lungomare in direzione Pinarella, svolta a destra in v.le De Amicis e prosegue su v.le Titano, v.le Tritone, v.le Europa Unita e riprende il percorso ordinario.

• Direzione Cervia e Lido di Savio: giunta alla rotonda fra v.le Milazzo e lungomare Deledda prosegue sul lungomare, poi svolta a sinistra in v.le dei Mille, a destra sulla circonvallazione Sacchetti e riprende il percorso ordinario.

FERMATE SOSPESE: Milazzo (1092/2).
FERMATE PROVVISORIE: su richiesta si effettuano le fermate presenti lungo i percorsi delle deviazioni.

Documenti allegati

Per informazioni puoi rivolgerti ai nostri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8:00-19:00 dal lunedì al venerdì, 8:00-14:00 il sabato.


Info Start

WhatsApp Start Romagna

Telegram Start Romagna