Castrocaro, deviazione linee 91 e 127 il 20 ottobre
Al 20/10/2024
Linee: 91 FO 127 FC
Informiamo che, per consentire la manifestazione «Fuga Forrest», dalle 8:00 alle 13:00 di domenica 20 ottobre, Castrocaro e Terra del Sole sono interdette al traffico.
Durante la chiusura le linee 91 e 127 effettuano le seguenti deviazioni di percorso:
LINEA 91
- Direzione Castrocaro: da Villa Rovere percorre la SS 67 saltando l’abitato Terra del Sole e Castrocaro Terme percorre via Flavio Biondo ed effettua la fermata «Capolinea di Castrocaro» (1845/1).
- Direzione Forlì: dal Capolinea di Castrocaro in via Flavio Biondo inverte la marcia e percorre la SS 67 fino a Villa Rovere e poi riprende il percorso regolare
LINEA 127
- Direzione Rocca San Casciano: da Villa Rovere percorre la SS 67 saltando l’abitato Terra del Sole e Castrocaro Terme – via Flavio Biondo effettua la fermata «Capolinea di Castrocaro» (1845/1) – Flavio Biondo e poi riprende il percorso regolare.
- Direzione Forlì: dalla fermata «Capolinea di Castrocaro» riprende la SS 67 saltando l’abitato di Castrocaro Terme e Terra del Sole – Villa Rovere (13338/1) e riprende il percorso regolare.
Fermate sospese: Municipio – Castrocaro Terme – Terra del Sole Scuole – Terra del Sole – Masini – Volpina, in entrambe le direzioni.