Abbonamenti bus Anno Scolastico 2017-2018




SCARICA LA LOCANDINA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Devi rinnovare il tuo abbonamento?

Tessera Mi Muovo

Se sei già abbonato e quindi possiedi una tessera Mi Muovo (validità poliennale) puoi scegliere di rinnovare il tuo abbonamento con una delle seguenti modalità:

Web
vai alla pagina Acquisti e Rinnovi di questo sito, oppure utilizza l’home Banking di Unicredit Banca e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna.

my Cicero
scarica la app e tieni a portata di mano la tua tessera Mi Muovo per rinnovare il tuo abbonamento.

Sportello Bancomat
Scegli uno fra i tantissimi sportelli bancomat di Unicredit Banca e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna diffusi nelle province di Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena e procedi al rinnovo.

Devi acquistare per la prima volta l’abbonamento?

Scegli uno dei Punto Bus Start Romagna abilitati e porta con te una fototessera recente: riceverai la tua tessera Mi Muovo (costo 5,00 euro, validità pluriennale) su cui sarà caricato l’abbonamento 2017/2018.

Tessera abbonamento annuale

Novità 2017

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
di Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna S.p.A

Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna ti offre un prestito personale per soddisfare le esigenze personali e familiari, che puoi utilizzare anche per acquistare o rinnovare il tuo abbonamento al trasporto pubblico. Richiederlo è facile e in pochissimo tempo riceverai una risposta. E se le tue esigenze cambiano, puoi cambiare anche le rate e le scadenze. Vieni in una delle Filiali della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna della tua città e chiedi un finanziamento, a partire da 400 euro. Un prestito comodo, veloce e senza l’obbligo di apertura del conto corrente.

PERTE PRESTITO GIOVANI (Under 35)
PERTE PRESTITO FACILE (Over 35)

PERTE PRESTITO FACILE CONVENZIONE CARIROMAGNA e PERTE PRESTITO GIOVANI CONVENZIONE CARIROMAGNA sono prodotti di Intesa Sanpaolo S.p.A, richiedibili in tutte le filiali della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna che opera come intermediario del credito - senza costi aggiuntivi per il cliente - per la promozione ed il collocamento del prestito. Per le condizioni contrattuali fare riferimento al documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" richiedibile in filiale e sul sito della Cassa dei Risparmi fi Forlì e della Romagna. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Orari, percorsi e zone

Gli orari e percorsi dei servizi di trasporto pubblico locale sono consultabili alla pagina Orari e percorsi di questo sito. Consulta la pagina Trova Zona per verificare il numero di zone corrispondenti al percorso prescelto.

Modalità di acquisto, tipologie e tariffe

Scegliere il bacino di residenza dal menu sottostante per approfondire l’offerta