Procedura ristretta per affidamento fornitura di sistemi di videosorveglianza, contapasseggeri e sistemi di comunicazione di bordo (a seguito procedura di prequalifica pubblicata sul sito Start il 31/07/2017).

Scade il: 28/11/2017 alle ore 12:00 (scaduto)

C.I.G. 7166177456

CUP SETA S.p.a. H86J16000820009
CUP Start Romagna S.p.a. C16J16001020009
CUP TPER S.p.a. H26J16000750009
CUP TEP S.p.a. E90D16000010009


PUBBLICAZIONE VERBALI FASE DI PREQUALIFICA E NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, e in adempimento degli obblighi di trasparenza di cui all’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., dell’art. 37 del D.Lgs. 33/2013 e s.m.i., e delle Linee Guida Anac di cui alla Delibera n. 1310/2016, pubblichiamo i verbali di gara delle sedute n.1 del 04/10/2017, n. 2 del 18/10/2017, n. 3 del 24/10/2017 e la nomina della commissione di gara.


Verbali prequalifica


Nomina Commissione Giudicatrice


Data pubblicazione presente avviso: 12.12.2017

AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE

Si comunica che Lunedi 11 Dicembre 2017 alle ore 11:00, presso gli uffici Start Romagna S.p.A. in Rimini, Via C. A. Dalla Chiesa, 38, si svolgerà la seduta aperta al pubblico per l’apertura delle buste relative alle offerte pervenute in risposta al bando in oggetto.
Alla seduta pubblica potranno presenziare ed intervenire i legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati, mediante apposita delega scritta corredata da copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante delegante nonché del Delegato.

Rimini, 05/12/2017
Il Rup Dott. Alberto Olivetti

COMUNICAZIONE DATE SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

In riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che il sopralluogo obbligatorio previsto dal paragrafo 3 della lettera d’invito avverrà nei giorni giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017 presso le sedi e negli orari riportati nel calendario sotto indicato.
In occasione del sopralluogo le imprese concorrenti presenti saranno chiamate a sottoscrivere il relativo modulo di sopralluogo scaricabile fra i documenti di gara.

Data pubblicazione presente avviso: 14.11.2017


A seguito della pubblicazione avvenuta il 31/07/2017 sul presente sito del bando di prequalifica finalizzato all’affidamento, mediante procedura ristretta, della fornitura di sistemi di videosorveglianza, contapasseggeri e sistemi di comunicazione di bordo da installare sui mezzi delle aziende esercenti i servizi di trasporto pubblico locale dell’Emilia Romagna START Romagna S.p.a., TEP S.p.a., TPER S.p.a. e SETA S.p.a., per un valore stimato complessivo di € 5.124.878,40 oltre IVA, esaurita la procedura di prequalifica da parte dell’organo di Start deputato a tale compito, ovvero individuati i concorrenti in possesso dei requisiti richiesti, e quindi ammessi a partecipare alla gara, vengono di seguito pubblicati la lettera d’invito ed i documenti ivi richiamati, inviati agli Operatori Economici prequalificati, al fine della presentazione dell’offerta tecnica ed economica.
Data pubblicazione bando: 24.10.2017


Chiarimenti del giorno 06.11.2017

Chiarimenti del giorno 14.11.2017

Chiarimenti del giorno 15.11.2017

Chiarimenti del giorno 16.11.2017

Chiarimenti del giorno 21.11.2017

Chiarimenti del giorno 22.11.2017


Documenti allegati
Lettera d’invitoScarica
Capitolato tecnicoScarica
Allegato A - Dichiarazione permanenza requisitiScarica
Allegato B - Modulo offerta economicaScarica
Allegato C - Tabella offerta (aggiornata 06.11.2017)Scarica
DUVRI SETAScarica
DUVRI STARTScarica
DUVRI TEPScarica
DUVRI TPERScarica
Attestato di avvenuto sopralluogoScarica

FAQ Risposte a richieste di chiarimenti sulla gara