Nuova procedura negoziata per affidamento appalto attività risanamento carrozzeria e impianto pneumatico n. 7 autobus + n. 2 opzionali CACCIAMALI Mod. TCI971AS2-C3035 e Mod. TCI SIGMA 10

Scade il: 26/10/2017 alle ore 12:00 (scaduto)

C.I.G. 722418520E

COMUNICAZIONE ESITO GARA

Start Romagna S.p.A. avvisa che, a seguito della conclusione dei lavori della Commissione di gara in data 24/11/2017, la procedura negoziata in oggetto è stata aggiudicata alla ditta Rivoli Ricambi S.r.l. con sede in Zona Industriale Rivoli - 33010 Osoppo Udine, per un importo di aggiudicazione di € 131.400,00 + IVA. La presente comunicazione viene pubblicata ai sensi e per gli effetti dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Si pubblicano di seguito i verbali della Commissione di gara.

Verbale n.1 - Seduta pubblica del 07.11.2017


Verbale n.2 - Seduta riservata del 20.11.2017


Verbale n.3 - Seduta pubblica del 24.11.2017

Data pubblicazione del presente avviso: 28.11.2017


AVVISO DI CONVOCAZIONE NUOVA SEDUTA PUBBLICA PER COMUNICAZIONE ESITO VERIFICA CONGRUITA’ OFFERTE

Si comunica che il giorno venerdì 24 novembre 2017 alle ore 11.00 presso gli uffici Start Romagna S.p.A. in Via Alessandro Volta n. 9 a Forlì, si svolgerà una nuova seduta aperta al pubblico per la comunicazione dei risultati delle verifiche di congruità delle offerte.
Alla seduta pubblica potranno presenziare ed intervenire i legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati, mediante apposita delega scritta corredata da copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante delegante nonché del Delegato.

Data pubblicazione presente avviso: 20.11.2017

AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE

Si comunica che il giorno martedì 7 novembre 2017 alle ore 10.30 presso gli uffici Start Romagna S.p.A. in Via Alessandro Volta n. 9 a Forlì si svolgerà la seduta aperta al pubblico per l’apertura delle buste relative alle offerte pervenute in risposta al bando in oggetto.
Alla seduta pubblica potranno presenziare ed intervenire i legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati, mediante apposita delega scritta corredata da copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante delegante nonché del Delegato.

Data pubblicazione presente avviso: 02.11.2017


A seguito dell’annullamento della precedente gara pari oggetto (CIG 7111426661), è indetta una nuova gara mediante procedura negoziata per l’affidamento delle attività di risanamento della carrozzeria e dell’impianto pneumatico di n. 7 autobus + 2 opzionali CACCIAMALI Mod. TCI971AS2-C3035 e Mod. TCI SIGMA 10 per un importo complessivo a base di gara pari a € 230.850,00 (IVA esclusa).
Gli Operatori Economici interessati a partecipare alla procedura di gara possono scaricare di seguito i relativi documenti.
Data pubblicazione bando: 05.10.2017


Documenti allegati
Disciplinare di garaScarica
Capitolato specialeScarica
Mod.1 - DomandaScarica
Mod.2 - SopralluogoScarica
Mod.3 - Offerta economicaScarica
Mod.4 - Autodichiarazione aspiranti subappaltatoriScarica
Documentazione fotograficaScarica

FAQ Risposte a richieste di chiarimenti sulla gara

Con riferimento al Paragrafo 13 del Disciplinare di gara, si chiede se può essere ridotta del 50% la cauzione provvisoria (e in caso di aggiudicazione quella definitiva) in base al contenuto innovato dell’art. 93 comma 7, secondo periodo, in quanto la nostra Società è una piccola impresa.


Risposta - Come previsto dall’art. 93 comma 7 secondo periodo del Codice dei Contratti Pubblici, è senz’altro possibile ridurre sia la cauzione provvisoria che, in caso di aggiudicazione, quella definitiva, del 50% anche nei confronti delle microimprese, piccole e medie imprese e dei raggruppamenti di operatori economici o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese.