Distribuzione Titoli di Viaggio - Prequalifica

Scade il: 18/07/2012 alle ore 00:00 (scaduto)

Scarica il bando di prequalifica, il modulo per la domanda di ammissione e le dichiarazioni sostitutive di certificazione in ordine alla dimostrazione dei requisiti richiesti dal bando a corredo della domanda di ammissione. Termine ultimo di presentazione delle domande: 18/07/2012 ore 12.


FAQ Risposte a richieste di chiarimenti sulla gara

In riferimento allo SCHEMA DI ISTANZA DI AMMISSIONE - Parte 1, gradiremmo sapere qual’è il numero e la data di pubblicazione del GUCE da indicare sulla prima pagina della presente istanza.


Il bando è stato pubblicato sulla GUCE n. S 113 del 15/06/2012 (n. bando: 187592).

In riferimento allo SCHEMA DI DICHIARAZIONE CUMULATIVA – Parte 2 - e più precisamente per il punto 19) “fatturato globale realizzato negli esercizi 2009-2010-2011” ed il punto 20) “di avere realizzato negli esercizi 2009-2010-2011 attività di vendita e distribuzione titoli di viaggio, e/o di carte valori e/o tessere/schede/carte prepagate e/o giornali/riviste”, poiché la nostra impresa svolge soltanto attività rientranti nel citato punto 20), per cui il nostro fatturato deriva soltanto da queste attività, gradiremmo sapere se è corretto indicare in entrambi i punti 19) e 20) gli stessi importi del fatturato.


Sì. È corretto.

In riferimento allo SCHEMA DI DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ART. 38 LETT. C)-PARTE 3/B, poiché nella nostra società non ci sono soggetti cessati dalla carica, il presente modulo deve essere allegato ugualmente?


No, se non ci sono soggetti cessati dalla carica nell’anno antecedente, il modulo 3/B non dovrà essere allegato, e il punto 3 dello schema di dichiarazione cumulativa – parte 2, non dovrà essere compilato, ma barrato.

Insieme alla documentazione da presentare per l’ammissione alla gara, deve essere anche allegato il Certificato di iscrizione all’ Ufficio del Registro delle Imprese della Camera di Commercio?


Non è obbligatorio, tuttavia se l’impresa né è in possesso, potrà allegarne una fotocopia.