Gara a procedura negoziata per affidamento appalto attività risanamento carrozzeria autobus BredaMenarini M321/1 U41

Scade il: 12/02/2016 alle ore 12:00 (scaduto)

C.I.G. 6551046E2A


AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE

Si comunica che il giorno venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 9.00 presso gli uffici di Start Romagna S.p.A. in Via C.A. dalla Chiesa n. 38 a Rimini (sala "C"), si svolgerà la seduta aperta al pubblico per l’apertura delle buste contenenti le offerte pervenute in risposta al bando in oggetto.

Alla seduta pubblica potranno presenziare ed intervenire i legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati, mediante apposita delega scritta corredata da copia fotostatica del documento di identità del Legale Rappresentante delegante nonché del Delegato.



Documenti allegati
Disciplinare di garaScarica
Capitolato specialeScarica
Modello 1 - Domanda di partecipazioneScarica
Modello 1 BisScarica
Modello 2 - Attestato di sopralluogoScarica
Modello 3 - Offerta economicaScarica

FAQ Risposte a richieste di chiarimenti sulla gara

Con riferimento all’art. 4 del Capitolato Speciale “Ritiro e riconsegna dei mezzi”, l’importo di € 3,00/km è da applicarsi sulla sola tratta di consegna e ritiro del mezzo o anche sui km che l’autista percorrerà per il rientro in sede senza guida del mezzo?


Il trasferimento per consegna comprende la distanza chilometrica, arrotondata all’eccesso superiore, sia per il viaggio di andata che di ritorno, onnicomprensiva di ogni altra spesa necessaria ed accessoria quali autostrada, carburante, costo personale ecc… (non a caso è a discrezione di Start Romagna acconsentire o meno allo svolgimento dell’attività).